Federica Pellegrini ed il Grand Prix 2019 arrivano a Caserta

Federica Pellegrini sbarca a Caserta insieme al Grand Prix Città di Napoli il 25 e 26 maggio

La rassegna si svolgerà allo Stadio del Nuoto: l’annuncio della Divina sui suoi profili social

“Sono felicissima di comunicarvi che finalmente vedrò Caserta. Ebbene sì, quest’anno il Gran Prix Città di Napoli si sposta a Caserta (25/26 maggio). Ci vediamo in vasca! Io sarò presente il 25. L’annuncio porta la prestigiosa firma di Federica Pellegrini, che ha voluto manifestare in questo modo, attraverso i suoi seguitissimi profili social, la felicità per la prossima trasferta in Terra di Lavoro, in occasione della quarta edizione del Grand Prix Città di Napoli, la rassegna natatoria che quest’anno si svolgerà nello Stadio del Nuoto di Caserta il 25 e 26 maggio 2019.

Una scelta quella fatta dagli organizzatori, guidati da Luciano Cotena con la direzione tecnica di Francesco Vespe, che ha permesso anche di portare la rassegna dal profilo sempre più internazionale in un’altra prestigiosa location campana: “A Caserta – confessa Luciano Cotena – siamo stati accolti a braccia aperte, nonostante anche qui come alla Scandone di Napoli l’impianto sia interessato da lavori di riqualificazione in vista delle Universiadi. Devo pertanto ringraziare la Provincia di Caserta e l’Agis, l’agenzia che gestisce gli impianti sportivi, che non solo ci hanno accolto a braccia aperta, ma sin da subito non ci hanno fatto mancare il loro prezioso supporto”.

Anche per questo gli organizzatori del Grand Prix Città di Napoli non stanno lesinando sforzi per fare dell’appuntamento dei prossimi 25 e 26 maggio un evento di ampio respiro internazionale e ricco di grandi campioni del nuoto nazionale e straniero.

Il primo colpo messo a segno dagli organizzatori è appunto quello della “Divina”: Federica Pellegrini sarà per la prima volta a Caserta e una volta raggiunta l’intesa con i responsabili del meeting ha voluto salutare la cosa attraverso i propri profili social. Di più: Federica Pellegrini ha già fatto sapere di volere visitare le bellezze della città, a cominciare ovviamente dalla Reggia. A dimostrazione che il più grande talento del nuoto italiano verrà a Caserta sì per saggiare la propria condizione a due mesi dall’appuntamento clou della stagione natatoria, i campionati del mondo in Corea del Sud in programma dal 12 al 28 luglio, ma anche per conoscere e ammirare una città di cui ha sentito tanto parlare ma che finora non è mai riuscita a visitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *