Accrediti Stampa

Ufficio Stampa:

Aniello Sammarco

333.4775582

 

I giornalisti, fotografi e cineoperatori che intendono accreditarsi per seguire le gare del Grand Prix Città di Napoli di nuoto, devono compilare in ogni sua parte l’apposito modulo di accredito da inviare – entro e non oltre le ore 12.00 del 24 maggio 2018 – all’indirizzo e-mail:

info@gpcittadinapoli.it

Scarica qui il modulo.

Sarà accreditato un solo giornalista regolarmente iscritto all’ordine dei giornalisti e un solo fotografo e/o cineoperatore per testata giornalistica.

 

Interviste: Le interviste televisive e radiofoniche saranno realizzate negli appositi spazi, negli orari e nei modi concordati con l’ufficio stampa della manifestazione nel corso delle due giornate di gara. Per i giornalisti della carta stampata e web, ove necessario, saranno organizzate apposite conferenze stampa in un’area dedicata.

 

Prossimamente verranno comunicati luoghi e modi per l’espletamento del lavoro di foto e cineoperatori.

 

Gli organizzatori del Grand Prix Città di Napoli si riservano la facoltà di non accettare richieste di accredito non conformi ai sui indicati requisiti. L’eventuale diniego sarà comunicato attraverso e-mail di risposta che sarà inviata entro la serata di giovedì 24 maggio 2018.